Trova una Soluzione

Il trattamento della perdita uditiva è un processo semplice in grado di riportare I livelli di apprezzamento della vita ai massimi livelli. Il tuo audioprotesista è pronto ad aiutarti nella ricerca della soluzione, tutto ciò che serve è un primo colloquio iniziale.

Cos’altro puoi fare?

Fai attenzione alla tua esperienza di udito quotidiana per una settimana e riporta I tuoi rilevamenti quando farai la prima visita. Registra il numero di volte che hai avuto difficoltà di comprensione durante una conversazione oppure il numero di volte che hai chiesto a qualcuno di ripetere ciò che aveva detto.
Fai particolare attenzione alle volte che ti ritrovi a girare la testa da un lato o da un altro per migliorare l’ascolto oppure se cerchi in qualche occasione di osservare il labiale del tuo interlocutore. Chiedi ad un amico di regolare il volume della televisione ad un volume per lui confortevole. Lo è anche per te? Prendi nota di questi dettagli e portale con te al tuo primo appuntamento in modo che siano d’aiuto all’audioprotesista.
Share by: