Soluzioni

Soluzioni per l'ipocausia

Richiedi informazioni

Gli apparecchi acustici moderni, migliorando l'ascolto e la comprensione, accrescono anche la qualità di vita di chi li indossa, senza trascurare l'aspetto estetico grazie alle loro dimensioni ultra miniaturizzate, che li rendono praticamente invisibili una volta indossati.



L'audioprotesista vi aiuterà a fare la scelta più adatta alle vostre esigenze, tenendo presenti sia le necessità legate alla tipologia di perdita uditiva che le vostre disponibilità economiche, lo stile di vita e le preferenze individuali in campo estetico.

Endoauricolari personalizzati


Questi modelli vengono posizionati nell'orecchio e personalizzati su misura per un elevato beneficio e comfort acustico.

Sono disponibili in diversi colori simili alle tonalità della pelle, che li rendono davvero discreti.

Generalmente sono in grado di coprire perdite uditive da lievi a moderatamente gravi.

Retroauricolari


I modelli Retroauricolari sono quei modelli che, come suggerisce anche il nome, vengono posizionati dietro l'orecchio.

Essi sono disponibili per tutti i livelli di perdite uditive ed in differenti colori che sia abbinano alle tonalità della pelle, dei capelli o colori divertenti ed alla moda. I segnali in entrata vengono amplificati e trasmessi nell'orecchio mediante un tubicino davvero piccolo e discreto.



Retroauricolari con ricevitore nel canale: questi modelli, adatti per perdite da lievi a gravi, sono più piccoli dei normali Retroauricolari.

Possono essere posizionati facilmente dietro l'orecchio, ed essendo davvero molto piccoli risultano quasi invisibili. Sono disponibili in colori differenti che sia abbinano alle tonalità della pelle, dei capelli o colori divertenti ed alla moda.

Il trattamento della perdita uditiva è un processo semplice in grado di riportare I livelli di apprezzamento della vita ai massimi livelli. Il tuo audioprotesista è pronto ad aiutarti nella ricerca della soluzione, tutto ciò che serve è un primo colloquio iniziale.


Cos'altro puoi fare?

Fai attenzione alla tua esperienza di udito quotidiana per una settimana e riporta i tuoi rilevamenti quando farai la prima visita.

Registra il numero di volte che hai avuto difficoltà di comprensione durante una conversazione oppure il numero di volte che hai chiesto a qualcuno di ripetere ciò che aveva detto.

Fai particolare attenzione alle volte che ti ritrovi a girare la testa da un lato o da un altro per migliorare l’ascolto oppure se cerchi in qualche occasione di osservare il labiale del tuo interlocutore.

Chiedi ad un amico di regolare il volume della televisione ad un volume per lui confortevole. Lo è anche per te? Prendi nota di questi dettagli e portale con te al tuo primo appuntamento in modo che siano d’aiuto all’audioprotesista.

Chiama per maggiori informazioni sugli apparecchi acustici

Chiama ora
Share by: